Pagine

martedì 14 luglio 2020

Adria:Presidente Centro Servizi Anziani, Simone Mori “Incontro tra CDA e i famigliari della casa di riposo”

Mercoledì 15 luglio alle ore 21, presso la sala “Antonio Caponnetto” situata dietro il centro commerciale “Il Porto”, il Consiglio di Amministrazione  del Centro Servizi Anziani (CSA), incontrerà i famigliari degli ospiti, per continuare un percorso di massima apertura collaborativa   intrapreso per la stesura del nuovo “Regolamento dei Famigliari”.


. La riunione prevederà la presentazione ufficiale del nuovo consiglio di  amministrazione  ai famigliari degli ospiti , il punto della situazione  del CSA alla data del 30 giugno 2020,  degli accessi in linea con gli indirizzi della Regione Veneto dopo l’avvio della“Fase 3” del 24 giugno 2020 e la stesura  condivisa di un nuovo Regolamento dei Familiari.

L’accesso alla sala Caponnetto verrà effettuato previo  rilevamento della temperatura e la  compilazione di un modulo di autocertificazione   secondo quanto disposto dalle norme  della pandemia. I famigliari  verranno poi accompagnati ai posti assegnati, dove troveranno già il loro nominativo nelle sedie della sala, nel rispetto delle distanze tra singoli o congiunti dovute all’emergenza sanitaria in atto.


Nessun commento:

Posta un commento