La situazione che riguarda il futuro per i lavoratori di Giada e dell’indotto legato in questi anni alla produzione del marchio Jacob Cohen continua a preoccupare tutta la Comunità Adriese. Come Sindaco ho partecipato a diverse riunioni convocate dalla Regione, su richiesta dei sindacati, per cercare di trovare una soluzione. Per questo motivo lancio un appello alla proprietà di Jacob Cohen, per il significativo legame che la lega alla nostra realtà adriese affinchè i rapporti contrattuali con la Giada non pesino sui dipendenti.
Persone con le quali lo scomparso Nicola Bardelle, aveva saputo dare una sferzata al mondo della moda, sia per le sue competenze da stilista e sia per il rapporto di amicizia che lo legava alle persone che lavoravano nella sede di Adria .-ribadisce Barbierato-
Un rapporto di famigliarità e di attiva partecipazione nell’andamento della produzione, proseguita in automatico dopo la sua scomparsa, perché i dipendenti volevano, e vogliono portare avanti un sogno, ovvero quello di far crescere il marchio per qualità e scelta dei tessuti.
Nessun commento:
Posta un commento