Il Sindaco Omar Barbierato e il consigliere Enrico Bonato, si sono attivati con la direzione delle Poste nel prevedere alcune aperture pomeridiane e mettendo in campo azioni di supporto a favore della cittadinanza.
Un'azione che fa seguito alle segnalazioni di diversi cittadini che hanno segnalato situazioni di difficoltà relativamente alle condizioni di disagio vissute in fila, sotto il sole, nell’attesa dell’accesso agli sportelli postali.
Per diminuire il disagio dei cittadini dovuto ai lunghi tempi di attesa, la Croce Verde ha posizionato delle sedie e dei gazebi in prossimità dei due uffici postali.
“Di fronte a questa situazione-commentano i due amministratori- si spera che anche l’organizzazione delle Poste possa venire maggiormente incontro alle richieste dei cittadini. E’ vero che c’è la possibilità di effettuare determinate operazioni da casa, ma è altrettanto vero che non tutte le persone, soprattutto le più anziane, possono accedere per via telematica perchè non hanno dimestichezza con determinati strumenti”.
Nessun commento:
Posta un commento