Pagine

mercoledì 26 agosto 2020

Adria: le programmazioni dell'associazione Ferrini




Finalmente si apre uno spiraglio. In attesa di poterci ritrovare in teatro, in condizioni di assoluta normalità e sicurezza, il Teatro Ferrini, grazie all'inserimento nel settembre adriese da parte della Proloco ed alla collaborazione nata tra Assoferrini Onlus, Croce Verde,CADA e Associazione Nazionale Alpini, propone tre spettacoli all'aperto, in piazzetta  Casellati (ex piazzetta Buzzolla), in Adria. Il primo, "Tracce di Zero" dei Bagliori di Luce, si terrà il 6 settembre - con inizio alle ore 21- e ci consentirà di recuperare un concerto di grande spessore, già programmato e per il quale sono stati collocati, in prevendita, la gran parte dei biglietti disponibili. I titolari dei biglietti acquistati dovranno confermare la loro presenza, telefonando o inviando un messaggio (è possibile farlo anche con whatsapp) al numero 3283357244. Sempre chiamando il numero sopracitato, è possibile acquistare gli ultimi biglietti disponibili. Nel rispetto delle NORME anti COVID, l'entrata sarà possibile fin dalle ore 20.15. Seguite tutte le nostre comunicazioni sulla pagina fb del teatro e sui manifesti che, a breve, compariranno negli appositi spazi di affissione.

Gli altri spettacoli, per i quali seguiranno indicazioni di dettaglio in altri comunicati stampa, avranno luogo il 12 e il 19 settembre prossimi.
Un particolare ringraziamento a quanti si stanno impegnando dando supporto nell'organizzazione e nel supporto logistico per realizzare queste iniziative. Ringraziamo, quindi, la Croce Verde e la Proloco di Adria , l'Associazione Nazionale Alpini, il CADA ed il Comune di Adria per il loro contributo.

Nessun commento:

Posta un commento