Pagine

mercoledì 26 agosto 2020

Adria, il 28 agosto in streaming la nomina degli scrutatori



È prevista per il prossimo Venerdi 28 Agosto 2020, alle ore 13, la Seduta pubblica di nomina degli scrutatori che saranno impegnati per le elezioni di Settembre. La Seduta, che avverrà a porte chiuse in base alle vigenti prescrizioni sanitarie anti-covid19, sarà visibile in streaming dal canale Youtube del Comune di Adria. 

Per coloro che non avessero presentato la manifestazione d'interesse entro la data ultima prevista, sarà possibile comunque partecipare al sorteggio dei "candidati presenti": dalle ore 9 sino alle ore 13 del giorno della nomina, Venerdi 28 Agosto, sarà infatti possibile inserire il proprio nominativo mediante un modulo, da compilare in loco nell'atrio del Comune, che verrà poi inserito in un'urna preposta al sorteggio durante la Seduta pubblica.

Coloro i quali hanno già presentato il modulo della manifestazione d'interesse, (sia in occasione dell'ultima raccolta, terminata Lunedi 24 Agosto, sia durante la raccolta dello scorso Febbraio), non devono inserire il proprio nominativo in questa seconda urna, pena l'esclusione.

Durante la seduta pubblica, i candidati verranno sorteggiati dalle due urne distinte, e verrà data priorità a coloro i quali si trovano nelle condizioni di studente non lavoratore o di disoccupato/inoccupato. 

È condizione necessaria per poter presentare la propria candidatura l'iscrizione nell'albo degli scrutatori: coloro i quali dovessero presentare (o avessero già presentato) la propria disponibilità ma non risultassero registrati al momento del sorteggio saranno automaticamente esclusi.

Nessun commento:

Posta un commento