Pagine

martedì 11 giugno 2019

Adria- La svolta epocale per l’estate adriese firmata Adriashopping, pro loco, croce verde e Adria.com

Adria- La svolta epocale per  l’estate adriese firmata Adriashopping, pro loco, croce verde e Adria.com


Adria è pronta ad accogliere la stagione estiva con una kermesse piena di sorprese su tutto il  territorio comunale.
L’iniziativa vincente del bando pubblico verrà curata da  quattro organizzatori: Adriashopping, Pro Loco, Croce Verde e Adria.com che realizzeranno  eventi di tipo culturale, ricreativo, artistico, musicale e sportivo durante tutta l’estate.
“Una serie di eventi –spiega l’assessore Marco Tosato- che hanno alla base la piena collaborazione sinergica  tra associazioni del territorio che realizzeranno gli appuntamenti estivi in centro  e nelle  frazioni di Baricetta, Bottrighe, Bellombra e Valliera”.

“Una progettualità, sostenuta dal comune attraverso il contributo di 10.000€ e la gratuità delle sale comunali eccetti teatro e annessi. Per tutti i dettagli dei singoli eventi, sarà organizzata a breve una conferenza stampa “
In merito la vice presidente di Adriashopping, Barbara Biasioli  commenta "siamo contenti di aver vinto il bando, adesso ci aspetta una settimana di super lavoro per completare gli ultimi dettagli di Adria D'estate 2019 e prestissimo inizieremo a pubblicizzare il tutto. Siamo fiduciosi che anche questa edizione attirerà molta gente in città come gli anni scorsi"

Nessun commento:

Posta un commento