Adria- Centro Servizi Anziani, sindaco Barbierato “ lavoreremo in seconda commissione e al tavolo sanità per confronti costruttivi”
“Ringrazio i consiglieri comunali per la serietà e il senso di responsabilità che hanno dimostrato ieri sera, nel corso della lunga seduta pubblica tematica sul Centro Servizi Anziani. Di fronte alle problematiche relative alla struttura di riviera Sant’Andrea c’è stata la capacità di confrontarsi e di trovare soluzioni condivise”
Sono le parole del sindaco Omar Babierato che continua “ Ho proposto alcune soluzioni che dopo attenta discussione hanno preso forma. In primis, ogni movimento e partito aderirà e collaborerà alla preparazione della manifestazione del 23 Marzo prossimo insieme ai sindacati.
Come altra soluzione, proporremo un documento chiedendo al cda di non prendere decisioni in questi mesi che possano impegnare per il futuro l’ente, visto che sono in scadenza. Lavoreremo in seconda commissione sulle osservazioni fatte dai familiari degli ospiti e sul tavolo sanità allargato a tutti i partiti e associazioni sulle questioni che riguardano la regione come gli standard lavorativi e la riforma delle ipab.
C’è molta carne al fuoco ma c’è la volontà di cuocerla insieme-puntualizza il sindaco- Il consiglio comunale è terminato nel momento in cui il presidente del consiglio ha chiesto di rispettare i tempi di esposizione dei consiglieri, visto che i temi erano stati trattati abbondantemente oltre 4 ore.
L’impegno ora –conclude Babierato- è quello di trovarsi nella riunione dei capigruppo, per condividere in un documento le proposte fatte durante la seduta pubblica di ieri sera.”
Nessun commento:
Posta un commento