Pagine

sabato 16 marzo 2019

Adria- Consulta dello Sport e Tempo libero, assessore Marco Tosato “La rete di collaborazione, è fondamentale per il successo degli eventi”

Adria- Consulta dello Sport e Tempo libero, assessore Marco Tosato “La rete di collaborazione, è fondamentale per il successo degli eventi”


Nella riunione della Consulta dello Sport e Tempo Libero di mercoledì scorso, è stato eletto Giovanni Casellato come nuovo componente dell’organo direttivo, in sostituzione di Enrica dall’Occo.
L’elezione del Vice presidente dell’associazione Liberi Ciclisti Adria è stata decretata dall’assemblea, dopo una votazione a scrutinio segreto con l’altro candidato Enrico Grotto, dell’associazione Blu Fox Sport Dance.
“In merito, come assessorato allo sport e all’associazionismo, vanno i complimenti ad entrambi i candidati di essersi messi a disposizione dell’organo consultivo di partecipazione, quale è la consulta” -afferma l’assessore Marco Tosato.
“L’organizzazione della consulta nelle prossime riunioni, come da regolamento, sarà composta dall’insieme di tutti i sodalizi dello sport e del tempo libero senza preclusione alcuna e suddivisioni di sorta. Auspico la massima condivisione, con l’organo direttivo, dei punti all’ordine del giorno, al fine di rendere massima la partecipazione di tutte le asociazioni della consulta che a vario titolo contribuiscono alla buona riuscita delle manifestazioni”.
“Il confronto in rete delle varie associazioni è fondamentale anche per affrontare le problematiche di settore”.
“Come assessore preposto ribadisco la mia piena disponibilità a portare avanti le proposte e i consigli della consulta la cui funzione è consultiva.”

Nessun commento:

Posta un commento