Pagine

domenica 10 maggio 2020

Adria:Movimento civico IBC”Il movimento civico non pianta bandierine politiche, ma agisce per il bene comune”


La figura indicata dalla maggioranza  all'interno della Fondazione Bocchi ha un  profilo alto, forse il più alto tra i  cinque membri del consiglio, per storia, professionalità  e competenza. L'Amministrazione ha indicato, infatti, il docente Giovanni Orlandi non scegliendolo tra i propri candidati alle elezioni o tra i simpatizzanti di IBC, ma individuando una persona che, in base alla propria esperienza maturata  come insegnante e come dirigente  del "Maddalena", potesse dare il giusto contributo alla Fondazione Bocchi.


 “Questo a dimostrazione del fatto che il movimento civico,  lungi dalla volontà di piantare bandierine come qualcuno vuol far credere, pensa veramente al "bene comune"-commenta  il coordinatore del Movimento Civico Impegno per il Bene Comune, Leonardo Bonato “  Il fatto che i consiglieri  della Fondazione Bocchi abbiano scelto come presidente la rappresentante nominata dell'Ufficio Scolastico Provinciale in seno al consiglio di amministrazione (CDA)può avere una sua logica e non vogliamo attribuire a tale scelta alcun significato politico, come  qualcuno strumentalmente vuol far credere”.

“ Il Movimento civico  Impegno per il Bene Comune, nel complimentarsi e nell'augurare buon lavoro alla neopresidente Elena Passadore e a tutto il nuovo  CDA, ricorda il grande lavoro svolto dal precedente consiglio di amministrazione e ringrazia particolarmente,  per la dedizione e per l'instancabile attività, il presidente uscente Antonio Giolo, anch'egli scelto  dopo essere stato nominato dall'Ufficio Scolastico Provinciale”. –prosegue Bonato-
“I complimenti e l’augurio di buon lavoro va a tutta la squadra di lavoro della fondazione Bocchi- commenta il sindaco Omar Barbierato- Una realtà associativa  significativa per il Delta e il Polesine.Ci auguriamo che il lavoro  che verrà fatto dal nuovo CDA,  possa proseguire i passi segnati dai mandati di Giolo con i suoi esecutivi. Un ottimo servizio svolto a beneficio della comunità”

Nessun commento:

Posta un commento