Pagine

venerdì 29 maggio 2020

Adria:Il Teatro Ferrini riparte con il concerto in streaming con i BRM e Marzia Lucchetta

 Dopo un periodo in cui i cittadini hanno maggiormente apprezzato  il valore di libertà, dovuto al periodo di emergenza sanitaria che ci ha portato all'isolamento forzato per  diversi mesi,  la  festa della Repubblica assume un particolare significato.

Uno spessore culturale che verrà espresso attraverso la musica di cinque artisti  in azione sinergica positiva  con il sodalizio che gestisce il teatro Ferrini l’Assoferrini ONLUS.  Un’occasione è arrivata, grazie ai nostri volontari, alla parrocchia della Cattedrale e alla direzione del teatro Ferrini, ma, soprattutto, grazie a Marzia Lucchetta, Cristiano Roccato, Enrico Moscardi, Luigi Vecchione e Luca Bellan. Un concerto in diretta streaming, realizzato nel più antico teatro della città  etrusca.

Come ci ha detto Luisa Carpenedo, presidente dell’ONLUS, “E’ un segnale importante per il nostro pubblico affezionato, ma anche per tutta la città di Adria, alla quale tutti noi vogliamo dedicare questo spettacolo”. “Insieme per Adria”, difatti, è lo slogan del concerto, che sfrutterà le possibilità concesse e i mezzi tecnologici a disposizione per tenere viva la nostra città.

Il concerto si terrà il 2 giugno, con inizio alle 21. Il maestro Cristiano Roccato ci ha anticipato che verranno eseguiti un mix di musica pop e leggera italiana e di brani rock. La band si compone di cinque elementi: Marzia Lucchetta voce, Cristiano Roccato chitarra e voce, Enrico Moscardi basso e voce, Luigi Vecchione tastiere e Luca Bellan batteria.

Gli artisti e l’Assoferrini ONLUS terranno, lunedì 1° giugno alle 11, una conferenza stampa, presso il teatro Ferrini, aperta agli organi di stampa.

E, allora, in attesa di rivedervi tutti sulle poltrone rosse del teatro, gioiellino culturale  in stile  liberty vi aspettiamo, il 2 giugno alle 21, in diretta streaming su facebook.

Nessun commento:

Posta un commento