Adria: Da giovedì 25, il transito in via Canaletti sarà limitato ai soli residenti, per i lavori di messa in sicurezza
“Da giovedì 25 Luglio e per circa una settimana, il transito dei mezzi in via Canaletti, sarà limitato ai soli residenti. Il tratto stradale sarà interessato da lavori di messa in sicurezza del fondo stradale, per rendere più agevole il passaggio di mezzi e persone”. A darne notizia l’assessore ai lavori pubblici Marco Terrentin.
“Gli interventi consisteranno nella sagomatura del fondo esistente, mediante livellazione del materiale inerte con mezzi meccanici e rifinitura a mano lungo i bordi, i pozzetti e le recinzioni, per dare la pendenza della nuova pavimentazione verso le caditoie esistenti. Successivamente sarà realizzata la compattazione con rullo vibrante e la rifinitura con piastra vibrante, con lo spostamento e la stesura del materiale eccedente nelle zone più basse-spiega Terrentin”
A realizzare i lavori l’impresa costruzioni stradali di Martini Silvestro srl di Zovon di Vò(Pd).La stessa provvederà a posizionare la segnaletica necessaria per l’allestimento della zona cantiere durante tutte le fasi di lavoro con lo scopo di limitare il più possibile il disagio ai residenti.” I lavori,salvo imprevisti, dovrebbero concludersi nel giro di una settimana-conclude l’Assessore-“
Nessun commento:
Posta un commento