Pagine

domenica 30 dicembre 2018

"COMICI & COMICI" NEI TEATRI DI ADRIA E CHIOGGIA: ABBONAMENTI IN PREVENDITA FINO AL 6 GENNAIO. E A MAGGIO ARRIVA MASSIMO RANIERI

Dal prossimo 2 febbraio il teatro Don Bosco di Chioggia e il teatro Comunale di Adria ospiteranno l’edizione 2019 per “Comici&Comici”, rassegna della risata con alcuni monologhi cari al pubblico televisivo. Fino al 6 gennaio è possibile sottoscrivere l’abbonamento a tre spettacoli, attraverso il circuito online vivaticket.it e le filiali di BancAdria; poi, dal 7 gennaio fino al giorno di ogni spettacolo, la vendita sarà riservata ai biglietti per i singoli show.
Il via il 2 febbraio al teatro salesiano di Chioggia con il duo Marta & Gianluca nella pièce “Innamoratissimi, in preda ad uno spasimo”, poi un mese esatto più tardi salirà sul palco clodiense Enzo Paci in “Come fai, fai bene”, e grande attesa il 30 marzo per Anna Maria Barbera, la celebre “Sconsolata”, che al teatro di Adria metterà in scena “Ma voi… come stai?”. Sempre al Comunale nella città polesana il 22 maggio si esibirà dal vivo il grande Massimo Ranieri: anche per il suo concerto sono già attive le prevendite su VivaTicket e attraverso le filiali di BancAdria.

Nessun commento:

Posta un commento