Pagine

lunedì 3 dicembre 2018

ADRIA:CAVALLARI ELETTO CONSIGLIERE NAZIONALE ANPAS

Lamberto Cavallari, Vice Presidente della Croce Verde di Adria, è stato eletto Consigliere Nazionale dell’ANPAS nella tre giorni congressuale che si è tenuta a Roma nello scorso week end.
Sono stati 846 i delegati in rappresentanza dei 90mila volontari e dei 300mila soci che compongono l’ANPAS, (l’Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze, di cui fa parte la Croce Verde di Adria) che si sono riuniti a Roma in occasione del 53° Congresso Nazionale che si è tenuto  nello scorso week-end.
Tre giorni di dibattiti, relazioni, documenti ed alla fine l’elezione dei 16 Consiglieri Nazionali che si aggiungeranno ai 16 componenti di diritto nominati dai comitati regionali e che formeranno il Consiglio che rimarrà in carica per il prossimo quadriennio.
Al termine dello spoglio, conclusosi poco dopo la mezzanotte di sabato, è risultato eletto anche Lamberto Cavallari, vice presidente della Croce Verde di Adria, con 167 voti
“E’ Sicuramente una bella soddisfazione  -  dichiara Cavallari, che in precedenza faceva parte della direzione nazionale come componente esterno su nomina diretta del presidente -  si trattava di confrontarsi con un congresso che doveva eleggere 16 consiglieri in rappresentanza di tutte le regioni italiane. Non è stato facile, ma alla fine ce l’abbiamo fatta; e di questo voglio ringraziare la Croce Verde di Adria, il Comitato Regionale, i 37 delegati veneti in rappresentanza delle 37 associazioni venete, e i 125 delegati delle altre regioni che hanno voluto darmi fiducia”.

Nessun commento:

Posta un commento