Pagine

domenica 16 dicembre 2018

ADRIA:BONATO,CASELLATO,TREVISAN,NONNATO,BELTRAME E TROMBIN AI VERTICI DI IBC


Adria: Bonato, Casellato, Trevisan, Nonnato, Beltrame e Trombin ai vertici del direttivo di IBC

È Iniziato il cammino del nuovo Consiglio Direttivo di impegno per il Bene Comune, Siamo Adria ed Adria Civica. Le tre liste civiche che compongono la maggioranza di governo del primo cittadino Omar Barbierato.

Sei i candidati consiglieri eletti nella giornata di sabato in sala Cordella, da un numero importante di cittadini  adriesi, per il nuovo direttivo: Leonardo Bonato, Michele Casellato, Alberto Nonnato, Giuliano Beltrame, Silvia Trevisan e Oriana Trombin . Questi, inizieranno ufficialmente la loro carica dal prossimo 1 Gennaio insieme al primo cittadino Omar Barbierato ed ai capigruppo consiliari di IBC e Siamo Adria, Enrico Bonato  e Sara Mazzucato, già nel direttivo d’ufficio .

“Vogliamo ringraziare i molti cittadini che sabato hanno deciso di spendere un minuto del loro tempo per prendere parte alle nostre elezioni” ha commentato il primo cittadino. “Non è mai scontata la partecipazione, soprattutto quando una consultazione elettorale, ed è il nostro caso, viene convocata a pochi mesi dalle comunali.”

“La nostra forza politica, il nostro gruppo, dal principio è stato plasmato dalle scelte e dalla volontà dei cittadini. È la forma mentis vincente che ci ha condotto alla vittoria alle scorse elezioni, e ogni giorno che passa risulta essere il metodo migliore per rispondere alla volontà dei cittadini, per fornire loro le risposte alle esigenze e alle richieste che avanzano”.

  “Il direttivo – conclude Barbierato – si riunirà nei prossimi giorni e, come prevede lo statuto, nominerà al suo interno il coordinatore, che avrà il compito, non semplice, di indicare i sei responsabili dei gruppi di lavoro che completeranno il Consiglio direttivo. Entro la fine dell’anno solare, come data massima, saremo già operativi e pronti a portare avanti un lavoro a beneficio della nostra  collettività ”

Nessun commento:

Posta un commento