Pagine

sabato 22 dicembre 2018

ADRIA:ASSESSORE TERRENTIN"AL VIA I LAVORI DI VIA TRAVERSAGNO,CON VIABILITA' MODIFICATA FINO AL 10 GENNAIO"

Adria:lavori pubblici, Assessore Marco Terrentin”Al via i lavori di ripristino di via Traversagno a Bellombra. Modificata la viabilità fino al 10 Gennaio 2019”



Sono partiti i lavori per il ripristino  del guardrail e della relativa segnaletica stradale in via Traversagno a Bellombra.
La barriera di metallo, demolita in seguito all’incidente stradale avvenuto lo scorso 26 Ottobre da un ignoto camionista, era stata tempestivamente messa in sicurezza  dai vigili del fuoco e poi sistemata provvisoriamente dagli operai del comune.
Un’azione che si inserisce nel lavoro sinergico della squadra guidata dal sindaco Omar Barbierato.
“A distanza di poco meno di due mesi, prevediamo di reinstallare il nuovo guardrail sul ponticello dello scolo consorziale  che costeggia la strada Chieppara in tempi brevi-ha commentato in merito l’assessore Terrentin- visto che siamo riusciti a inserire la spesa necessaria per eseguire i lavori, all’interno delle variazioni di bilancio, approvate in uno degli ultimi consigli comunali”.
Per rendere possibile i lavori di ripristino, è stata  modificata la viabilità nel tratto stradale di Via Traversagno, compreso  tra strada Chieppara e Località Concrevà, fino al 10 Gennaio 2019. Le deviazioni e gli sbarramenti saranno  collocati alle seguenti intersezioni:strada chiusa circa all’intersezione strada Chieppara-Via Traversagno.Strada chiusa a mt.3000 all’intersezione via Traversagno-Via Goresina Inf.-località Concrevà.Eccetto residenti abitazioni locali. Sbarramenti totali in via Traversagno con l’intersezione strada Chieppara.
“Siamo riusciti inoltre-aggiunge Terrentin- a ripristinare il tratto della ringhiera di Riviera Roma, danneggiata in seguito ad un altro incidente stradale, avvenuto nel novembre del 2017”. Un sinistro che aveva gravemente danneggiato la stabilità del parapetto comportando un serio pericolo alla sicurezza stradale. Non vi saranno spese a carico dei cittadini in quanto il ripristino sarà a carico dell'assicurazione dell'automobilista

Nessun commento:

Posta un commento