Pagine

lunedì 3 dicembre 2018

ADRIA:IL VICESINDACO MODA INTERVIENE SULLA QUESTIONE CONTRIBUTI ALLE ASSOCIAZIONI

Adria:Il vice sindaco Wilma Moda, replica al consigliere di minoranza Massimo Barbujani, sui contributi destinati alle associazioni

“Il consigliere  Massimo Barbujani chiede già di sapere di quanto sarà l’importo del contributo destinato ad Adria Shopping, senza tener conto che la scadenza per la presentazione delle  richieste di contributo da parte delle associazioni iscritte all’apposito albo comunale, è stato prorogato attraverso lettera a tutti i sodalizi al 4 Dicembre 2018”. Sono le parole del vice sindaco Wilma Moda
“Il consigliere di opposizione,  che di certo conosce il regolamento datato 1992, pretende anche  di sapere  come saranno distribuiti i contributi, rimarcando  i 27 anni di lavoro del sodalizio. Richieste, quelle del consigliere di minoranza, che si traducono in un’attenzione particolare verso Adria Shopping, la stessa  è stata al centro di polemiche sulla stampa in passato, per la stretta correlazione con Adria.com. Realtà quest’ultima,  per la quale il consigliere di minoranza ha annunciato in seduta pubblica di rivestire il ruolo di vice presidente.
“Come amministrazione –commenta il vice sindaco Wilma Moda- dovremo  vagliare tutte le richieste che perverranno dalle associazioni e  ponderare come assegnare i contributi. Decisioni che dovremo prendere tenendo conto dell’importanza che rivestono tutte le associazioni, sia quelle che vivacizzano il centro della città, sia quelle che animano con passione le varie frazioni ”
Passione, dedizione e costanza negli anni da parte dei volontari delle realtà associative, sono alcuni degli aspetti che sono emersi nella conferenza stampa di presentazione del calendario di “Adria di Natale”.Un programma eventi per il quale il comune riveste il ruolo di regia e di coordinamento tra gli organizzatori delle singole iniziative.

Nessun commento:

Posta un commento