Adria:1 Giugno ore 10. Cerimonia di intitolazione dell’asilo nido comunale di Adria.
“Era importante dare una identità all’asilo comunale - fanno sapere dall' Amministrazione Comunale - il nome porta ad identificare immediatamente il luogo, connotando la sua specificità”.
Sono state coinvolte le classi prime delle scuole primarie degli istituiti Comprensivi Adria Uno e Adria Due, attraverso la richiesta di individuare un nome di fantasia con relativo logo. Hanno risposto all’appello le classi 1A e 1B della scuola primaria di “Vittorino da Feltre” e la classe 1° della scuola “Giovanni Pascoli”.
Gli elaborati pervenuti all' Amministrazione sono stati valutati da una commissione, alla quale va un sentito ringraziamento per la collaborazione.“I bambini delle classi partecipanti, indistintamente dall’esito del contest, riceveranno ognuno un presente, reso possibile, grazie al contributo devoluto per l’evento, da BANCADRIA, che ringrazio sentitamente, mentre la classe vincitrice riceverà una targa a testimonianza della partecipazione" prosegue l’assessore Sandra Moda che ha curato l’iniziativa. "E’ bello pensare, che fra molti anni, proprio i partecipanti del concorso, divenuti genitori e fruitori dell’asilo nido, possano magari con una punta di orgoglio, ricordare di aver contribuito personalmente all’intitolazione dell’asilo”.
Nessun commento:
Posta un commento