Il consiglio ha subito ringraziato i soci per la fiducia dimostrata e ha ringraziato gli altri membri del consiglio direttivo uscente, da Fabio Osti a Claudio Curina, Rossella Moscatello e Paola Munari, con i quali si è affrontata l’impegnativa fase di avvio dell’associazione e superato il difficile periodo della pandemia.
L’associazione politica, nata dalla lista civica che ha espresso il Sindaco Edoardo Gaffeo nel 2019 in coalizione con il Partito Democratico e il Forum dei Cittadini, continuerà ad appoggiare e a condividere progettualità dell’amministrazione Gaffeo per lo sviluppo di Rovigo, perché cresca felice. "Obiettivo principale per il 2022 è far crescere la partecipazione e coinvolgere sempre più cittadini per immaginare insieme la Rovigo che vogliamo e costruire insieme un progetto culturale e politico stabile per la nostra comunità" ha commentato la neo presidente. Info per Associarsi al sito civica.rovigo.it/partecipare.
Successivamente, domenica 19 dicembre, l'associazione si è riunita per festeggiare il Natale e scambiarsi gli auguri con un brindisi all'Osteria ai Trani di Rovigo.
Nessun commento:
Posta un commento