Pagine

venerdì 4 settembre 2020

Adria:E' arrivato un nuovo comandante alla tenenza di Adria

Il 3 settembre 2020, alla presenza del Comandante Provinciale di Rovigo, Colonnello Dario Guarino, si è svolta la cerimonia di avvicendamento nella carica di Comandante della Tenenza di Adria, tra il Capitano Niccolò Lucioli ed il Tenente Alessandro Brongo.

 Il passaggio di consegne è avvenuto presso la Caserma sede della Tenenza di Adria, con una sobria cerimonia, alla quale ha presenziato anche il Comandante del Gruppo di Rovigo, Tenente Colonnello Sebastiano Mario Rizzo, da cui dipende il Reparto. Il Comandante Provinciale di Rovigo ha ringraziato il Capitano Niccolò Lucioli per il proficuo lavoro svolto al Comando della Tenenza di Adria nei due anni di permanenza, formulando all’Ufficiale i migliori auspici per il nuovo e prestigioso incarico che andrà ad assumere presso il Nucleo di Polizia Economico Finanziaria di Rimini.


Al Tenente Alessandro Brongo, proveniente dal 1° Nucleo Operativo Metropolitano di Palermo, il Colonnello Guarino ha inteso esprimere i più fervidi sentimenti augurali per un brillante periodo di servizio alla sede di Adria.

Nessun commento:

Posta un commento