Ci sarà tempo fino al 13 settembre per le utenze non domestiche (commercianti,bar,negozi ecc) per presentare domanda di riduzione sulla parte variabile della tariffa Tari. Un’agevolazione che sarà applicata ai giorni di effettiva chiusura a seguito del Covid19, sia come chiusura forzata e sia per chi ha chiuso su base volontaria le attività, per un periodo massimo di tre mesi.
Per poter beneficiare della suddetta agevolazione, l’utente dovrà autocertificare, ai sensi del D.P.R. 445/2000, il periodo di chiusura della propria attività e le altre eventuali altre condizioni richieste per l’ottenimento della riduzione
. Qualora l’impresa abbia lavorato con consegna a domicilio, l’agevolazione spetta nella misura del 50% rispetto alla riduzione prevista per la chiusura totale. La modulistica, predisposta dall’Ufficio Tributi, è scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Adria www.comune.adria.ro.it, e dovrà pervenire esclusivamente tramite PEC al seguente indirizzo: servizi.finanziari.comune.
Nessun commento:
Posta un commento