Pagine

sabato 6 giugno 2020

Adria:Assessore Terrentin"In fase di ultimazione Passetto, Valliera, asfaltature.Prosegue la stesura al piano degli interventi"




“E’ prevista nei prossimi giorni l’apertura  della rampa in zona Passetto, il raccordo stradale  di collegamento tra la Piovese e la località Campelli”.  Lo annuncia l’assessore ai lavori pubblici Marco Terrentin

“In fase di ultimazione  la variante del marciapiede di Valliera con un percorso più consono e più concreto per i cittadini. Proseguiranno fino al 19 giugno prossimo, salvo imprevisti, gli interventi di asfaltatura  nei punti critici in via volontari della Croce Verde, all’altezza della curva limitrofa all’obitorio, via Pozzato e via Filiberto dove si transiterà a senso unico alternato. Sempre per consentire i lavori, è stato interdetto il transito  ai veicoli con massa superiore alle 56 tonnellate in via Curicchi , E. Filiberto, Pozzato, parco del Delta e via Dante a Bottrighe”-Rende noto l’assessore Terrentin- che annuncia la fine dei  lavori di asfaltatura in  via Curicchi “

“E’ stato messo a bilancio il ri-adeguamento strutturale  della chiesetta del cimitero e del muro di cinta del camposanto e in fase di definizione le verifiche strutturali ai ponti Beniamino Gigli e di via Leonardo da Vinci, zona Canareggio. –prosegue Terrentin- Oltre allo sfalcio  dell’erba, saranno previsti come  da bilancio gli interventi  del  piano  potature alberi,  necessari per la salvaguardia della sicurezza dei cittadini adriesi. I lavori saranno realizzati nei periodi  adeguati”.

“Dal punto di vista urbanistico, nei prossimi giorni verranno chiamati tutti gli operatori di interesse che hanno presentato le loro proposte progettuali, per proseguire  per la stesura  del piano degli interventi”-annuncia l’assessore all’urbanistica Terrentin

“Per assicurare il servizio pubblico nel tempo, avvieremo il progetto definitivo /esecutivo  con lo scopo di assegnare attraverso un bando pubblico, i lavori di ristrutturazione della piscina comunale previsti nel piano delle opere pubbliche- aggiunge il Sindaco Barbierato.

Nessun commento:

Posta un commento