Pagine

venerdì 20 luglio 2018

ADRIA:IL COMITATO IN DIFESA DELL'OSPEDALE DENUNCIA LA LUNGA ATTESA PER UNA VISITA DI CONTROLLO

IL COMITATO IN DIFESA DELL'OSPEDALE DI ADRIA E DEI SERVIZI SOCIO – SANITARI RENDE NOTO LA TEMPISTICA PER UNA VISITA MEDICA DI CONTROLLO.8-17 MESI


Continua l'Odissea dei nostri concittadini, per prenotare una visita oculistica, continua senza che nessuno se ne faccia un cruccio.
Oggi, 20 luglio 2018, l'alternativa, per una semplice visita di controllo, oscillava tra gli 8 e i 17 mesi di attesa (vedi l'immagine allegata). Sarà anche che la priorità indicata nell'impegnativa era la "P" (che, probabilmente, starà a significare "porta pazienza, povero pirla", vista l'ammirazione dei nostri vertici regionali per la sanità lombarda), ma, tra un po', qui nel desolato Polesine, ai margini del terzo mondo, se vorremo curarci, dovremo rivolgerci agli ospedali di Emergency.





E, intanto che aspettiamo che la Quinta commissione regionale dibatta sul nuovo Piano socio sanitario della regione Veneto e, in conseguenza di ciò, l'Azienda Zero possa iniziare a monitorare anche le liste e i tempi d'attesa, cosa hanno da dire il nostro   governatore, assessore regionale alla sanità e il nostro  direttore generale?
Continueranno con le loro strategie indirette e guerre psicologiche sui punti nascite sì o punti nascite no o, prima o poi, si sentiranno costretti a darci qualche risposta?


Nessun commento:

Posta un commento