Pagine

martedì 13 novembre 2018

ADRIA:IL COMUNE ASSICURA CONVENZIONE E SOLDI ALLE PARITARIE"

Adria:"E dal Consiglio Comunale del 24 settembre, in cui si è approvata la convenzione tra il Comune e le scuole paritarie che stiamo aspettando, ma fino ad oggi non è stata firmarla e ci auguriamo che Lunedi sia la volta buona,  cosi Giuliana Fantinati coordinatrice delle scuole paritarie di Adria.
La firma della convenzione era urgente al punto che nè i comitati delle varie scuole, nè la minoranza in consiglio comunale hanno potuto e voluto cambiare nulla per non ritardare ulteriormente i pagamenti di cui le scuole necessitano . Entro ottobre aspettavamo parte dei soldi che erano già stati destinati dall’amministrazione precedente ma temo che non arriverà nulla neanche nel mese di novembre.

 Domani sembra che finalmente venga firmata la convenzione, ma i soldi quando arriveranno  ?  L’amministrazione sa bene le nostre difficoltà, pochi bambini , pochi contributi, famiglie in difficoltà e aspettiamo e ....se parli,  c’è sempre qualcuno che critica.
Prediamo atto che il Sindaco ha assicurato che provvederà ad una verifica dei motivi che hanno causato il  ritardo ma non c' era chi doveva seguirne l' iter .E per questo, ora provvederemo alla risoluzione dlela problematica

Nessun commento:

Posta un commento