Pagine

martedì 29 ottobre 2019

Papozze:Arianna Pozzato “lascio il mio posto da consigliere di minoranza, per motivi personali”





Arianna Pozzato “In qualità di capolista della lista civica Rinascere Insieme Papozze ho deciso di dimettermi  da consigliere di minoranza per motivi personali che mi impediscono di portare avanti questo ruolo secondo i principi di coerenza e trasparenza, capisaldi della  campagna elettorale  che ha permesso a me  e al mio gruppo di arrivare al secondo posto. Per questo ringrazio tutta la cittadinanza che con il proprio voto, ci ha accordato la sua fiducia, informandoli che le mie dimissioni sono irrevocabili e per questo non necessitano di presa d’atto e sono immediatamente efficaci, come previsto dalla normativa vigente. Per assicurare la presenza in consiglio comunale di un altro consigliere di opposizione,  il consiglio comunale, provvederà  alla conseguente surroga”

“Un pensiero va agli amici che mi sono sempre stati vicini   e lo saranno anche in futuro, perchè legati a me da un rapporto di stima e di amicizia reciproca che va oltre le cosiddette mire politiche e che sono gli stessi  che realmente mi stimano e su cui posso contare. Con la stessa trasparenza e sincerità di cui ancora mi vanto di poter essere esempio. Concludo ringraziando sentitamente dal più profondo del cuore tutta la cittadinanza di Papozze che il 26 maggio 2019 ha deciso di accordarmi la sua fiducia dandomi il voto ”

Nessun commento:

Posta un commento