Pagine

martedì 1 gennaio 2019

ADRIA:LISTE CIVICHE (IBC,SIAMO ADRIA E ADRIA CIVICA)"LA SOLIDARIETA' NON SI FA ACCANTONANDO RISORSE"

Omar Barbierato sindaco di Adria


Adria:Impegno per il Bene Comune, Siamo Adria e Adria Civica” vogliamo che non venga meno la fiducia verso il più genuino associazionismo solidale”.
Enrico Bonato capogruppo di IBC


“Il nostro è stato un intervento a tutela della credibilità del volontariato e della fiducia che i cittadini generosi possono riporre nelle tante associazioni che si comportano con coerenza e trasparenza”. Sono le parole del movimento civico Impegno per il Bene Comune, Siamo Adria e Adria Civica, in merito alla serata di solidarietà organizzata dall’associazione Adria.com, lo scorso 13 Dicembre.

Sara Mazzucato capogruppo di Siamo Adria

“Altro che attacco al mondo dell'associazionismo-prosegue il comunicato - Quella fiducia si alimenta mettendo in campo comportamenti corretti e rispettosi. Comportamenti assunti dalle tantissime associazioni adriesi che in questi giorni per fare beneficienza oltre alle energie hanno speso risorse, non le hanno accantonate. A loro va il nostro ringraziamento perché hanno saputo rappresentare genuinamente il grande cuore adriese. Guardiamo avanti con fiducia nell'attività dei tantissimi volontari che quotidianamente interpretano lo spirito autentico dell'associazionismo”.

Nessun commento:

Posta un commento