Pagine

domenica 30 aprile 2023

ULTIMA PARTITA IN CASA CON IL MESTRE

ADRIA - Penultima giornata di campionato che si giocherà domani, domenica 30 aprile alle ore 15, al Luigi Bettinazzi di Adria contro il Mestre, già salvo in classifica e che verrà nella città etrusca a cuor leggero, senza nulla da perdere. 

La compagine blugranata non avrà a disposizione Montin, Brigati e Gasparini, mentre il resto della rosa sarà a disposizione di mister Roberto Vecchiato. 

Dopo l'addio alla possibile prima posizione, l'Adriese guarda alla permanenza nella zona playoff per chiudere in bellezza questa stagione 2022-2023, che ha visto i ragazzi adriesi arrivare in semifinale di Coppa Italia. 

"Il Mestre è una squadra forte e con giocatori di qualità - spiega il mister Roberto Vecchiato - per cui dovremo stare attenti e cercare di dare il massimo fin dal primo minuto. Sicuramente dispiace per la sconfitta contro Cartigliano, ma vogliamo comunque arrivare il più in alto possibile in questo finale di stagione. 

Come ho sempre detto è un campionato veramente complicato e dove non c'è mai stato nulla di scontato, per cui dobbiamo pensare solo a noi stessi e scendere in campo con la voglia di vincere davanti al nostro pubblico". 

Successivamente è il direttore tecnico Alberto Cavagnis che sottolinea: "Sicuramente è stata una stagione difficile e dove ogni partita non è mai stata scontata, ma sappiamo che non è finita e che queste due partite dobbiamo essere bravi a chiudere nel miglior modo possibile. 

Rimane una stagione veramente piena di soddisfazioni per i risultati che abbiamo ottenuto e la speranza è quella di ottenere il secondo posto in classifica". 



Nessun commento:

Posta un commento