Pagine

mercoledì 5 aprile 2023

ADRIESE A VILLAFRANCA SOLO PER I TRE PUNTI

ADRIA, 5/4/2023 

Mancano cinque giornate al fine del campionato di serie D girone C con l’Adriese che si trova a quattro punti dalla vetta, ma con una stagione che si è rivelata veramente difficile per tutte le squadre impegnate. 

Un girone che sta vedendo ben quattro squadre racchiuse in quattro punti ed altre poco vicine. 


Un campionato equilibrato e che in pochi si sarebbero attesi così competitivo. Domani, giovedì 6 aprile, la formazione di mister Roberto Vecchiato scenderà in campo al comune di Villafranca Veronese alle ore 15 contro la compagine di casa per cercare di tornare alla vittoria dopo i due pareggi maturati in casa con Portogruaro e Torviscosa. 


Sarà un’altra battaglia visto che la compagine veronese vuole salvarsi ad ogni costo e arriva da un buon momento. Proprio l’allenatore blugranata dichiara: “Dopo l’amarezza della partita di sabato scorso i ragazzi si sono subito ripresi e ci siamo allenati con continuità e voglia di vincere come ogni settimana. 


Sicuramente non sarà una partita semplice, ma ormai che tutto questo campionato non è facile, con ogni formazione che è complicata da poter battere”. Sottolineando poi: “Sono del parere che il Villafranca Veronese ha dei giocatori forti e una buona velocità in attacco, per cui dovremo stare attenti ad ogni cosa senza lasciare nulla al caso. 


Negli ultimi trenta metri dobbiamo essere più concreti, ma ribadisco che questo è un campionato veramente difficile, dove ogni risultato non è assolutamente scontato”. Insomma, un’altra partita da giocare a viso aperto senza farsi prendere da troppi pensieri, ma consapevoli di poter fare la differenza da parte dell’USD Adriese 1906. 




Nessun commento:

Posta un commento