Pagine

sabato 24 febbraio 2018

ADRIA:SUMAN"L'AZIONE DEL MOVIMENTO 5 STELLE CONTINUA DALLA PARTE DEI CITTADINI"

Adria:" L'entusiasmo  che mi ha portato a candidarmi e ad accettare il delicato compito che mi era stato conferito , non poteva disperdersi nell'insoddisfazione e nell'incapacità di costruire un futuro migliore per la nostra comunità.Più volte,  il gruppo M5S di Adria , si è dichiarato contrario a determinate scelte scellerate, dettate spesso dall' incompetenza generale di certi amministratori.
Un fallimento totale sul piano politico - amministrativo che non poteva avere un esito differente, e che ha portato ad una perdita di prestigio ed immobilismo per la nostra città".
Vero , la mia sensibilità mi ha obbligato a riflettere se fosse lecito arrivare a forzare la firma di un dimissionario in un ambiente ospedaliero, ad una persona che aveva dichiarato un forte sbalzo emotivo e indubbiamente sotto stress. Per capire a fondo questa vicenda ,mi sono recata dal consigliere Pivaro, il quale mi ha confermato che, nell'apportare la sua firma all'atto notarile, era nel pieno della sua lucidità e capacità di intendere senza pressione da parte di terzi.La vicenda dunque, per quanto mi riguarda, si conclude qui: era giusto , a mio avviso , ridare la parola ai cittadini.Spero di aver svolto il mio incarico in modo dignitoso portando avanti i valori e i principi delle persone che ci hanno dato fiducia due anni fa: il mio impegno , e quello del gruppo M5S di Adria , continuerà"
A parlare è Elena Suman  "Come gruppo abbiamo riflettuto molto sulla possibilità di operare alla luce del sole, chiedendo un atto di responsabilità agli altri consiglieri comunali, nel votare a favore della nostra mozione di sfiducia che avevamo da tempo depositata. Dopo un confronto con gli altri esponenti della minoranza, e nel pieno rispetto delle sensibilità di ognuno, abbiamo concordato che la strada più immediata per porre fine a questo travaglio, fosse quella delle dimissioni dal notaio. Voglio essere sincera, perché credo che i cittadini meritino prima di tutto la verità , sempre e comunque: mi ha destato non poco disagio, spingendomi a riflettere sulla possibilità di revocare le mie dimissioni, il fatto che il notaio si sia recato in pronto soccorso per raccogliere la firma del consigliere Pivaro"

Nessun commento:

Posta un commento