lunedì 15 marzo 2021
Adria: Vice Sindaco Wilma Moda “slittati i pagamenti al 30 aprile con rateazione del canone unico”
In attesa della firma del nuovo decreto Sostegni, con il quale si attende la conferma della gratuità dei plateatici per tutto il 2021, il Vice Sindaco Wilma Moda annuncia lo slittamento al 30 aprile prossimo del pagamento del canone unico, relativo sia alla tassa per l’occupazione del suolo pubblico e sia per la pubblicità. Non solo.
”L’importo – spiega Moda - potrà essere rateizzato in quattro rate già a partire dalla cifra di 250 euro. Per farlo gli utenti potranno chiamare lo 049625730 o scrivendo al seguente indirizzo email adria.pubblicita@abacospa.it
Un’azione che va incontro alle necessità degli esercenti che si traduce in un lavoro che si è sviluppato di conseguenza alla legge sul bilancio e alle decisioni del nuovo governo Draghi” – prosegue Moda -.
“Sorvolo sulle inesattezze del consigliere di opposizione che pur di avere più spazio sui cartacei, sminuisce il lavoro fatto sugli emendamenti del regolamento del canone unico, in vista dell’approvazione del bilancio previsionale 2021 per il Comune di Adria - dichiara Moda -. Per questo motivo - ribadisce il Vice Sindaco, carte alla mano - confermo le agevolazioni e le esenzioni già previste dai precedenti regolamenti. Per quanto riguarda gli avvisi di pagamento datati 31 marzo e già pervenuti agli esercenti, - spiega il Vice Sindaco - non sarà quindi applicata alcuna mora, nel caso si dovessero utilizzare i bollettini pre stampati, come già accaduto in questo periodo di emergenza sanitaria. Auspico che il decreto Sostegni venga quanto prima firmato per dare una boccata di ossigeno a tutti, comprese le attività produttive dove amministra il coordinatore della lega, dove l’agevolazione della rateazione avviene solo con importi superiori ai 1500 euro”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento