Pochissimi posti sono ancora disponibili per la commedia prevista il 13 aprile e per l’ultimo appuntamento del 4 maggio. Dall’ultima settimana di febbraio, invece, è possibile acquistare presso la Pro Loco anche i biglietti della stagione teatrale. Tutto ciò è stato reso possibile grazie alla collaborazione con l’Associazione Tempi & Ritmi che ha predisposto il programma del Comunale. La Pro Loco si è resa da subito disponibile alla luce delle varie richieste pervenute in questi anni da parte degli utenti. L’ufficio di Piazza Bocchi, aperto 22 ore alla settimana, viene, infatti, considerato spesso come punto di riferimento per le attività della Città. Ad oggi il riscontro è positivo perché le vendite di biglietti si registrano quotidianamente.
Gli spettacoli più gettonati sono quello di sabato 18 maggio, Marco e Pippo, l’unico duo che è un trio e il Gran Galà della danza della compagnia del balletto ucraino previsto il 26 aprile. Sempre alla Pro Loco è, inoltre, possibile, effettuare la prenotazione dei posti per lo spettacolo di beneficenza a favore dell’Ail previsto sempre al Teatro Comunale sabato 6 aprile.
Si ricorda che sul sito della Pro Loco www.prolocoadria.it, nella sezione “Eventi Adria” è presente già da gennaio 2018 una sorta di calendario con indicati gli eventi comunicati da enti e associazioni. L’obiettivo è quello di fornire informazioni sugli eventi cittadini, ma anche di mettere a disposizione uno strumento di consultazione per evitare eventuali sovrapposizioni.
La Pro Loco ricorda che tutto ciò è reso possibile solo grazie all'impegno di alcuni volontari che, visto la complessa attività dell'associazione, non sono mai abbastanza. Per questo il sodalizio di Piazza Bocchi si appella a quanti vogliono dedicare anche poche ore alla settimana al servizio della propria Città. L'auspicio è quello di trovare soci motivati. Si ricorda che il costo del tesseramento ammonta a € 10,00, mentre per i giovani dai 18 ai 23 anni l’iscrizione è completamente gratuita.
Nessun commento:
Posta un commento