Pagine

domenica 30 settembre 2018

ADRIA:"TI PORTO CON ME"E' STATA LA FESTA CONCLUSIVA CONTRO L'ABBANDONO DEGLI ANIMALI DOMESTICI



“Ti porto sempre con me” è stato il titolo della festa conclusiva che si è svolta ieri (domenica) pomeriggio al centro commerciale il Porto.

Un’iniziativa inserita nell’ambito della campagna di sensibilizzazione contro l’abbandono degli animali domestici, che ha visto il coinvolgimento di un numero nutrito di persone con i loro amici a quattro zampe, associazioni, sponsor,attività produttive   del centro commerciale il Porto e di quanti a vario titolo, hanno reso possibile un successo la festa di ieri.


“Un evento sostenuto a tutto tondo dall’amministrazione comunale che rappresento,-ha detto l’assessore Marco Tosato- perché serve a sensibilizzare la cittadinanza su un  tema sociale che va ad incidere sul benessere nostro e dei nostri amici a quattro zampe”. A fare gli onori di casa del centro commerciale il Porto, la direttrice  Federica Pavani, affiancata da due speaker. La festa si è conclusa con le premiazioni dei cani più votati con i loro proprietari e  la chiusura con l’aperitivo dog.


Nessun commento:

Posta un commento