Venerdi 31 Marzo 2023
ADRIA - Dopo l'amara sconfitta subita in Coppa Italia ad opera della Giana Erminio su rigore dubbio e assolutamente rivalutabile dal direttore di gara, i nostri ragazzi tornano in campo anticipando a sabato 1 aprile la sfida casalinga contro il Torviscosa.
Partita che si giocherà alle ore 15 contro una delle formazioni più imprevedibili di questo campionato e che, sicuramente, potrà dare del filo da torcere a tutta la compagine blugranata.
All'andata finì 1-0 per la compagine friulana, ma questa volta è pensabile che la squadra capitanata da Nicolò Montin voglia portare a casa i tre punti puliti ed evitare un pareggio che farebbe solo male in questo momento.
Infatti, nel frattempo, il Legnago ha perso l'ultima sfida in casa del Mestre, mentre l'Union Clodiense ha impattato per 0-0 con il Villafranca Veronese. Quindi entrambe le compagini si trovano a più cinque punti dall'Adriese.
A parlare è il mister Roberto Vecchiato: "Qualsiasi avversario in questo momento ha un grande spessore, in quanto anche il Torviscosa, per esempio, arriva da 10 punti in quattro partite ed è in ottima forma, oltre a essere la terza squadra del campionato con più punti fatti in trasferta.
Inoltre è una squadra che vuole salvarsi a tutti i costi. Questo girone ha dimostrato ancora una volta la propria difficoltà, quindi dobbiamo pensare a noi facendo una partita di corsa, di voglia, ma anche di sofferenza.
Adesso conta veramente solo vincere". Successivamente il direttore tecnico Alberto Cavagnis spiega: "Penso sia doveroso intanto fare i complimenti a tutti per la partita fatta contro la Giana Erminio in Coppa Italia.
Adesso ci tuffiamo dentro il campionato contro una squadra in salute e che vuole vincere ancora per arrivare il prima possibile alla salvezza. Ma anche noi, visti i cinque punti dalla vetta, vogliamo fare punti a ogni costo".
Nessun commento:
Posta un commento