Venerdì scorso, tra le mura amiche del Palazzetto dello Sport di Ariano nel Polesine, è iniziato il Campionato Territoriale Fipav Rovigo di seconda divisione per il gruppo prima squadra del Volley Ariano.
Dopo un buon percorso in Coppa Rovigo, è iniziato il tanto atteso Campionato di serie. Da Badia Polesine è arrivata la compagine del Team Volley Accademy reduce da una sconfitta in gara uno e certamente in cerca di riscatto. Sì, la nostra prima gara sarà gara due del calendario, poiché il Delta Girl Gallery Caffè ha richiesto lo spostamento della nostra prima gara, che andrà poi recuperata lunedì 05 dicembre in un turno infrasettimanale sempre in Palazzetto ad Ariano nel Polesine.
“Siamo pronti” queste le parole del Tecnico Federale Luca Pregnolato, che prosegue “arriviamo alla nostra prima gara di Campionato al momento giusto, alla fine di un percorso di amalgama e crescita testato in Coppa Rovigo contro compagini per lo più di prima divisione. Il confrontarci con squadre più attrezzate in Coppa ha fatto emergere le nostre criticità su cui poi abbiamo lavorato al meglio durante gli allenamenti, non siamo ancora al 100%, complici alcuni infortuni e malanni di stagione, ma tutto sommato siamo pronti con almeno un paio di sestetti competitivi per la categoria.
Le ragazze sono cariche, di là del risultato numerico, sono certo che faremo bene.
Nessun commento:
Posta un commento