Al via la terza edizione “Ciak si recita a Loreo!” rassegna di teatro amatoriale, organizzata da L’Allegra Compagnia di Loreo con la collaborazione dell’associazione NOI, e col patrocinio del Comune di Loreo. La prima serata sarà sabato 18 gennaio con la commedia comico- brillante in dialetto veneto “Sei mesi dal Paradiso” interpretata dall’Allegra Baraonda di Bagnolo di Po, che per la prima volta si esibisce nel
Basso Polesine.
La seconda serata, sabato 25 gennaio, vedrà protagonista la compagnia La Tartaruga di Lendinara con la commedia in dialetto veneto polesano “Week end a Capri” scritta da Liviana Furegato. La terza serata, sabato 1° febbraio, ospiterà i “vicini di casa” dell’ABC Teatrale di Porto Viro con “Le pillole della vita” di Enea Marangoni, che ne cura anche la regia. Per concludere, sabato 8 febbraio “C’la canaia del conte” sarà una commedia brillante in dialetto, portata in scena dalla compagnia teatrale Forse a gh’la fen di Trecenta.
Tutte le serate si svolgeranno al teatro parrocchiale di Loreo, a partire dalle ore 21. Il biglietto costa 6 euro, l'abbonamento alle quattro serate costa 20 euro. Informazioni e prenotazione dei posti alla cartoleria Duse Due di Loreo, tel. 0426 334872; il biglietto è inoltre acquistabile la sera dello spettacolo alla biglietteria del teatro.
Nessun commento:
Posta un commento