venerdì 25 ottobre 2019
Adria:Vice sindaco Wilma Moda”Al via l’indagine di mercato, per un marketing emotivo sensoriale. I dati verranno presentati con “colori corali d’autunno”
Al via l’indagine di mercato per operatori e consumatori, che registrerà il grado di soddisfazione dei partecipanti sull’organizzazione generale delle azioni collettive, con lo scopo di raccogliere gli elementi utili alla programmazione di attività ed eventi che possano valorizzare il territorio e la comunità, sia in termini economici che di sviluppo.
Il questionario, reperibile nella sede della pro loco di piazza Bocchi e nel sito on-line del comune di Adria, sarà consegnato ad ogni cliente che entrerà in un negozio, grazie alla collaborazione di Adriashopping, permetterà a Cna di stilare una relazione dei risultati che verrà poi presentata in occasione dell’evento di chiusura del calendario “settembre Adriese”previsto alle 21 del prossimo 16 Novembre al teatro comunale. Il fitto cartellone di eventi organizzato nella città etrusca e slittato fino a Novembre, per permettere la buona riuscita degli avvenimenti, curati per evitarne la sovrapposizione e rispettare nel contempo, le date storiche di manifestazioni tradizionali , chiuderà con ”Colori corali d’autunno, amici a casa nostra”.Un evento culturale che trasporterà il pubblico spettatore nell’excursus storico canoro di brani della tradizione italiana che il Soldanella canta da 65anni, dal 1954 ad oggi, in Italia e Europa.Una serata giunta alla 17esima edizione che quest’anno ospiterà per la prima volta la performance del coro trentino della Sosat per un tripudio complessivo di emozioni e vibrazioni che le persone percepiranno solo assistendo allo spettacolo dal vivo, nella splendida location del teatro comunale.
“L’evento di chiusura del calendario del Settembre Adriese vuole essere anche un punto di riflessione sull’indagine di mercato, tra cittadini, operatori del commercio e istituzioni, per la realizzazione di attività condivise,capaci, attraverso l’organizzazione di eventi e manifestazioni collaterali di degustazione ed esposizione, (con altri settori merceologici, primario e manifatturiero),di creare utili connessioni con altre produzioni, tali per cui verrà valorizzato il marketing emotivo sensoriale”
” Si tratterebbe di raccogliere i feedback di gestori e clienti, attraverso dei semplici questionari –spiega la vice sindaca Wilma Moda- come previsto dal bando promosso dalla camera di commercio Venezia/Rovigo e attuato da Cna che consentirebbe di individuare un percorso di miglioramento relazionale emotivo, attraverso l’ ampliamento della rete di nuovi soggetti e il coinvolgimento di altri distretti urbani, operanti nel territorio delta-lagunare ”
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento