L’Amministrazione comunale di Adria è già all’opera per la preparazione degli eventi natalizi previsti per Dicembre/Gennaio prossimi (2019/2020). Si è infatti già formata la cabina di regia tra Comune, Pro Loco e Adria Shopping nell’incontro del 4 ottobre scorso e un secondo incontro, preliminare alla realizzazione dello storico evento “la Befana vien di notte”, si è tenuto martedì 8 ottobre. A darne notizia l’assessore Andrea Micheletti che commenta” Per le prossime riunioni le azioni sinergiche coinvolgeranno anche le consulte, con lo scopo di raccogliere dal territorio proposte, suggerimenti e nuovi volontari in modo che tutto il tessuto civile e sociale abbia una parte attiva nel nuovo calendario natalizio”.“Il Comune contribuirà alla realizzazione degli eventi natalizi, sia attraverso un contributo diretto sia attraverso la concessione di spazi, uomini e di mezzi-rende noto l’assessore Andrea Micheletti-“.
“ Le altre risorse, indispensabili alla buona riuscita della kermesse saranno reperite tramite il ricorso a sponsorizzazioni a favore delle associazioni che da sempre si prodigano per animare il periodo speciale del Natale per la città-spiega il consigliere Federico Paralovo-”.
“Ci auguriamo che le sinergie che si sono instaurate l’anno precedente si possano ripetere per gli sforzi necessari al fine di mettere in campo le energie positive che la nostra città sa esprimere per il buon esito delle manifestazioni tanto attese per la gioia di bambini e adulti -commenta il primo cittadino Omar Barbierato-“
Nessun commento:
Posta un commento