Pagine

giovedì 18 luglio 2019

Adria:I complimenti dell’Assessore allo sport Marco Tosato alle giovani promesse della danza e del ciclismo

Adria:I complimenti dell’Assessore allo sport Marco Tosato alle giovani promesse della danza e del ciclismo


Non potevano mancare i complimenti dell’assessore allo sport Marco Tosato ai dirigenti, genitori e atleti della Max Sport  e alla Liberi ciclisti, per i risultati conseguiti dalle giovani promesse della danza sportiva e nel settore del ciclismo.
2 ori,1 argento e 3 medaglie di bronzo, è infatti  il bottino dell’associazione sportiva Max Sport ai campionati italiani 2019 di categoria della Federazione Italiana Danza Sportiva. Di tutto rispetto i risultati conquistati anche dalle altre atlete portacolori del sodalizio adriese che sul parterre del Rimini Fiere, hanno dato filo da torcere alle altre antagoniste provenienti da tutta Italia.
Ad aggiungere lustro ad Adria il risultato  conseguito dalla Liberi ciclisti di Adria, sodalizio  che è riuscito a piazzare sul podio, 7 dei 12 ciclisti  portacolori dell’associazione giallorossa al 12esimo Gp Memorial Orazio Vecchiato di Rubano.
“Si tratta di risultati importanti che arricchiscono il Palmarès dei due sodalizi e dei singoli atleti-evidenzia l’assessore allo sport Marco Tosato- prestazioni agonistiche che arricchiscono il bagaglio sportivo degli atleti che  si traducono in esperienze di vita per  gli adulti di domani. Giovani che riescono ad emergere per impegno, dedizione e all’importante lavoro sinergico  tra dirigenti e genitori”

Nessun commento:

Posta un commento